Play - Corsi di teatro per grandi e piccini

Il progetto

Si va a teatro per trovare la vita [...]. La vita, nel teatro, è più visibile!

E' sempre il maestro Peter Brook che, come solo i grandi sanno fare, riesce a raccontare con semplicità, perché continuiamo a cercare il teatro. E a farlo. Anche solo per gioco. E' nel nostro DNA.

Ed è per questo che per il quarto anno consecutivo, siamo felici di presentarvi il programma di PLAY, i corsi di teatro di Straligut Teatro, a Siena e Monteroni d'Arbia.

  Teatro per tutti, dai 4 anni in su!

Il teatro è per noi tante cose: conoscere meglio se stessi, stare insieme agli altri, mettersi alla prova, "indossare" vite e storie altrui. È una porta verso altre dimensioni, proprio come di altre dimensioni, tra il serio e il faceto, sono diventati quest'anno i nostri docenti e il nostro testimonial supereroe nell'mmagine di presentazione del progetto.

Le carte vincenti di Play sono le stesse da sempre.

Uno staff qualificato di docenti:
Anna Amato, Alice Bellini, Alice Leonini, Simona Parravicini, Maurizio Patella, Francesco Pennacchia, Monica Rinaldi, Simona Rota.

Un'offerta ampia e variegata:
propedeutica teatrale e artistica, recitazione per bambini, adolescenti e adulti, lettura espressiva, animazione di burattini e tanto altro ancora.

Le nostre sedi, spazi confortevoli e attrezzati: l'Auditorium "Casa dell'Ambiente" in via Simone Martini 57 (a pochi passi dal centro, con parcheggio privato e ben servito dai mezzi pubblici) a Siena e il Supercinema, via San Giusto 407, a Monteroni d'Arbia.

"Recitare è gioco".
Così scrivevamo a settembre scorso, citando ancora Peter Brook.
Non troviamo definizione migliore!!
Venite a giocare!

I partner del progetto: